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Regolamento del Servizio Tecnico dei Camini Planika

1. Disposizioni Generali

1.1. Il presente regolamento stabilisce i termini e le condizioni per la fornitura dei servizi tecnici per i camini del marchio Planika.

1.2. Il servizio fornisce sia servizi in garanzia del produttore che servizi a pagamento fuori garanzia.

2. Segnalazione dei Guasti

2.1. I guasti e le non conformità devono essere segnalati utilizzando il modulo disponibile sul sito web di Planika.

2.2. La segnalazione deve includere:

  • Dati di contatto del richiedente,
  • Numero di serie del camino,
  • Numero di fattura/ordine,
  • Descrizione dettagliata del guasto,
  • Foto o video allegati che descrivono il problema.

2.3. Dopo la segnalazione del guasto, il Servizio contatterà il richiedente per concordare una soluzione per la riparazione.

3. Garanzia del Produttore

3.1. La garanzia del produttore copre i guasti e le non conformità segnalate entro 2 anni dalla data di vendita al cliente finale, per prodotti che non superano i 3 anni di età.

3.2. Le riparazioni in garanzia vengono effettuate gratuitamente, ad eccezione dei casi in cui:

  • Il prodotto viene utilizzato in modo non conforme al manuale d’uso,
  • Viene utilizzato un combustibile non conforme alle specifiche del produttore,
  • Il sigillo di garanzia è stato violato,
  • Vi è stata un’interferenza non autorizzata nella costruzione del prodotto.

3.3. In caso di guasto non coperto dalla garanzia, il Servizio si riserva il diritto di addebitare una tariffa per la diagnosi. Verrà inviata una stima di riparazione al cliente per l’approvazione.

4. Servizio Fuori Garanzia

4.1. I guasti segnalati dopo 2 anni dalla data di vendita al cliente finale, per prodotti di età superiore ai 3 anni, sono soggetti a servizio a pagamento fuori garanzia.

4.2. I costi di riparazione dei guasti fuori garanzia sono a carico del cliente.

4.3. Prima di iniziare la riparazione, il Servizio fornirà al cliente un preventivo preliminare per l’approvazione.

4.4. Il cliente è tenuto a coprire i costi di riparazione prima dell’intervento.

5. Condizioni di Esecuzione dei Servizi

5.1. Il Servizio si riserva il diritto di rifiutare la riparazione fuori garanzia in caso di mancanza di parti di ricambio disponibili.

5.2. Qualsiasi riparazione effettuata da persone non autorizzate dal Servizio comporta la perdita della garanzia.

5.3. Il tempo di esecuzione del servizio dipende dalla disponibilità delle parti di ricambio e dal tipo di guasto.

5.4. Costi di trasporto: 5.4.1. In garanzia – coperti da Planika. 5.4.2. Fuori garanzia – coperti dal cliente dopo l’accettazione del preventivo inviato da Planika.

6. Disposizioni Finali

6.1. Il presente regolamento è in vigore a partire dal [data].

6.2. Il Servizio si riserva il diritto di apportare modifiche al regolamento. I clienti saranno informati di eventuali modifiche tramite posta elettronica da Planika.

7. Contatti

Servizio Tecnico Planika
Indirizzo: Planika Sp. z o.o.
ul. Bydgoskich Przemysłowców 10,
85-862 Bydgoszcz, Polonia

Telefono: +48 52 364 11 60
E-mail: [email protected]
Sito web: https://planikafires.com